Nastri trasportatori

Le Conveyor lines sono nastri trasportatori modulari progettati per il montaggio su unità Conveyor System, ovvero linee di produzione realizzate per favorire l’assemblaggio o il trasporto veloce e ottimizzato di prodotti, scarti di produzione e colli.

Questi sistemi vengono implementati soprattutto su impianti che prevedono la movimentazione di packaging come bottiglie, vasetti, barattolame, cartoni oppure di prodotti pesanti (come le automobili) o caratterizzati da forma irregolare.

Le Conveyor lines risultano fondamentali in termini di efficienza della linea produttiva per le industrie manifatturiere, di confezionamento o, ad esempio, per aziende produttive del comparto alimentare e chimico e farmaceutico.

 

Dierre Group, con la propria esperienza nella progettazione di soluzioni per rendere più sicure ed efficienti le unità produttive di aziende appartenenti a diversi settori industriali, propone sette tipologie di nastri trasportatori modulari per rispondere alle esigenze di ogni tipo di impianto.