MOTION: DIERRE INAUGURA IL NUOVO STABILIMENTO

Home » News » MOTION: DIERRE INAUGURA IL NUOVO STABILIMENTO

 

Inaugurato nel mese di settembre 2019 il raddoppio dello stabilimento DIERRE, Divisione MOTION, ad Argelato, Bologna. Il progetto di investimento prevede l’ampliamento dell’attuale unità produttiva con la costruzione di un nuovo stabilimento.

A riconferma della capacità produttiva del Gruppo Dierre, il nuovo stabilimento si estende su una superficie totale di 1600 m2 che si aggiungono ai precedenti 1600 m2 della sede storica, costituendo un polo produttivo di 3200 m2 dotato di tecnologie innovative, già inserite nel quadro tecnologico di industria 4.0 per innovare prodotti e processi.

Questo importante investimento amplia e rafforza la competitività di Dierre nel campo del linear motion – ha commentato il Presidente del Gruppo Dierre, Giuseppe Rubbiani – e siamo sicuri che questa nuova unità rafforzerà e amplierà nuove traiettorie di sviluppo nel territorio“.

I nuovi spazi produttivi consentiranno di incrementare e migliorare la produttività interna all’azienda dedicata alla progettazione e costruzione di sistemi lineari, soluzioni tecnologiche complete progettate per facilitare e velocizzare i processi produttivi nell’automazione e garantiranno inoltre una migliore vivibilità dell’ambiente lavorativo a favore della qualità di vita degli operatori.

 

Posted on