DIERRE GROUP E COVID-19: RICONVERTIAMO I NOSTRI IMPIANTI DI PRODUZIONE

Home » News » DIERRE GROUP E COVID-19: RICONVERTIAMO I NOSTRI IMPIANTI DI PRODUZIONE

Continua l’impegno del Gruppo Dierre contro la pandemia che ha colpito nostro Paese con la riconversione della produzione dei propri stabilimenti per fornire ogni tipo di pannelli e schermi divisori anti-contagio.
Questi schermi anti Covid-19 permettono di combattere la diffusione del Coronavirus e di proteggersi, adesso e in futuro, contro ogni tipologia di contagio virale a trasmissione aerea.
Il Gruppo Dierre conta stabilimenti nelle regioni maggiormente colpite dal virus (Emilia Romagna, Lombardia e Veneto) e in brevissimo tempo ha progettato e realizzato paratie in policarbonato e dibond con profili di alluminio, sia fisse che mobili, e schermi parafiato in plexiglass, versatili e adattabili a tutte le tipologie di attività che continuano ogni giorno a prestare il loro servizio nonostante il rischio di contagio.
Ogni postazione di lavoro può essere così protetta da apposite barriere che obbligano al rispetto delle opportune distanze di sicurezza bloccando la dispersione dei droplets causa del contagio.
Oggi più che mai si conferma il claim del Gruppo Dierre: Safesty is the Future!

"Entrata-Dierre-Schermo-AntiCovid19"

 

Scarica la Brochure della Linea Safety di Dierre 

Posted on