Lavora con noi

Home » Lavora con noi

posizioni aperte

Funzione:
La risorsa avrà il compito di sviluppare il mercato estero, gestendo la clientela esistente e sviluppano nuovi potenziali mercati esteri, elaborando le strategie più efficaci per l’ingresso e il consolidamento della presenza aziendale nei paesi individuati. Collabora strettamente con la direzione, seguendo le linee d’azione definite.

Candidato ideale:
Il profilo ricercato è una risorsa con esperienza in ambito tecnico maturata nel ruolo e nell’ambito delle vendite internazionali, nell’uso delle strategie di Marketing e di negoziazione. Deve conoscere le procedure contrattuali e assicurative e deve avere padronanza nelle problematiche legate al trasporto estero.
• Laurea in Economia o Ingegneria
• Età compresa tra i 30 – 45 anni
• Conoscenza della lingua Inglese, tedesco e francese/spagnolo
• Ottime doti commerciali, intraprendenza, dinamicità e spirito di iniziativa
• Disponibilità a viaggiare

Offerta:
L’Azienda offre l’opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo. Tale figura sarà inquadrata con un periodo di prova finalizzato all’assunzione con contratto nel CCNL metalmeccanico; il livello di assunzione sarà definito in funzione delle caratteristiche individuali direttamente dalla Direzione.

Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO)

Funzione:

Il profilo ricercato è un giovane progettista con esperienza nell’ambito della progettazione meccanica in aziende dell’Automazione.

Rispondendo al Responsabile del reparto sarà inserito all’interno di un team di progetto e il suo ruolo sarà quello di prendersi carico delle necessità quotidiane che gli verranno assegnate, nonché dopo un primo periodo di inserimento, rapportarsi direttamente con il cliente e con il Responsabile Commerciale per lo sviluppo del progetto, nel rispetto del Budget. Dovrà rapportarsi anche con la produzione per il rispetto dei tempi di realizzazione e consegna.


Candidato ideale:

  • È in possesso di diploma di perito meccanico e/o equivalente
  • Età compresa tra i 28 – 45 anni
  • Conoscenza dell’uso di Inventor 3D
  • Autonomo nell’uso dei programmi del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel
  • E’ in grado di redigere relazioni per rispondere al Responsabile dell’andamento generale
  • Disponibile a svolgere quotidianamente attività di ufficio e flessibile a seconda delle necessità aziendali

Offerta: L’Azienda offre l’opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo. Tale figura sarà inquadrata con un periodo di prova finalizzato all’assunzione con contratto nel CCNL metalmeccanico; il livello di assunzione sarà definito in funzione delle caratteristiche individuali direttamente dalla Direzione.

Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO)

Funzione:

Il profilo ricercato è un giovane con esperienza nell’ambito della Gestione Qualità.

Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, il suo ruolo sarà quello di configurare il sistema di Gestione della Qualità, definire tutte le attività necessarie al mantenimento dello standard di prodotto e di processo. Avrà la responsabilità della predisposizione della documentazione prevista dalla normativa e dovrà garantirne la revisione e l’aggiornamento periodico. Si occuperà di Formazione e diffusione della cultura della Qualità verso i collaboratori. Inoltre dovrà occuparsi dell’analisi delle problematiche e delle non conformità, individuando le soluzioni organizzative e adottando le azioni correttive.


Candidato ideale:

  • È in possesso di laurea ad indirizzo Economico e/o tecnico o Diploma di Perito Meccanico
  • Età compresa tra i 35 – 45 anni
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Autonomo nell’uso dei programmi del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel e PowerPoint
  • E’ in grado di redigere relazioni per rispondere all’Amministratore dell’andamento generale
  • Spiccate doti di Problem Solving, Organizzazione e Flessibilità

Offerta: L’Azienda offre l’opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo. Tale figura sarà inquadrata con un periodo di prova finalizzato all’assunzione con contratto nel CCNL metalmeccanico; il livello di assunzione sarà definito in funzione delle caratteristiche individuali direttamente dalla Direzione.

Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO)

INVIA CURRICULUM

Seleziona posizione

Carica file


Do il consenso ai sensi dell’art. 7 Reg. UE 679/2016 in materia di protezione dati personali. (*)