È una linea di protezioni perimetrali in alluminio tra le più utilizzate ed importanti sul mercato, che si distingue per la velocità di montaggio, sobrietà estetica, per l’adattabilità e la compattezza degli accessori.
Trova forte impiego nell’industria alimentare e farmaceutica.
I tamponamenti possono essere realizzati in materiali, trattamenti e colori diversi.
Sono disponibili varie soluzioni di porta, atte a soddisfare ogni esigenza di accesso all’impianto: porte a singolo o doppio battente, scorrevoli con guida superiore o inferiore.
Le aperture possono essere manuali, contrappesate e automatiche.
La gamma di protezioni perimetrali Fast-Line è tra le più versatili del mercato, grazie alla principale caratteristica del prodotto Dierre Macap: l’ampia possibilità di customizzazione.

PROTEZIONI FISSE

Le PROTEZIONI FISSE sono composte da strutture in alluminio e sono divisibili in 3 fasce di lunghezze. In base alla lunghezza richiesta, la struttura e i tamponamenti saranno come nelle figure riportate sotto:

PROTEZIONI APRIBILI

Le PROTEZIONI APRIBILI sono composte da strutture in alluminio e vengono fornite già complete di tutti gli accessori dedicati a richiesta. I tamponamenti della struttura possono essere composti da reti elettrosaldate o da lastre (trasparenti oppure opache) dai colori personalizzati.

TAMPONAMENTI

STAFFAGGI MICRO

Il sistema Fast Line permette di fare staffaggi per qualsiasi tipo di micro.

Alcuni esempi di staffaggi micro:

1. Micro di sicurezza magnetico

2. Micro di sicurezza a chiave

3. Maniglia di sicurezza