Protezioni Serie Ultra e Pro

Home » Protezioni perimetrali e modulari » Protezioni Serie Ultra e Pro

SERIE ULTRA

Le protezioni perimetrali ULTRA, permettono la creazione di soluzioni “cabina” dedicate, dall’estetica accattivante e personalizzabile.
Sono realizzate in lamiera presso-piegata e verniciate a polveri termoindurenti in tinte RAL. L’altezza standard di 2.200 mm permette una facile applicazione delle prescrizioni della normativa EN 13587. Una gamma completa di accessori consente non solo la personalizzazione del layout, ma anche l’integrazione di pulsantiere, sistemi di controllo, micro di sicurezza e cablaggi. Sono disponibili molteplici soluzioni di porta, atte a soddisfare ogni esigenza di accesso: a singolo o doppio battente, scorrevoli e a libro.
Le aperture possono essere manuali o automatiche. Un apposito kit per il contenimento dei liquidi permette l’utilizzo delle perimetrali ULTRA per la segregazione delle aeree di lavoro di macchine utensili e linee di tipo “wet”.

SERIE PRO

Il design semplice e moderno unito alla facilità di configurazione e di assemblaggio, fanno delle protezioni della serie PRO la proposta vincente per la segregazione di isole di lavoro, aree a rischio infortunio e sistemi automatici in genere.
La robusta realizzazione in lamiera presso-piegata e verniciate a polvere, garantisce i più elevati standard di sicurezza ed esalta il livello di qualità percepita di impianti e macchinari. L’altezza standard di 2.200 mm permette una facile applicazione delle prescrizioni della normativa EN 13587. La modularità delle soluzioni, unita ad un’attenta industrializzazione, garantiscono estetica e robustezza al giusto rapporto prezzo-prestazione. Sono disponibili molteplici soluzioni per finestre e sistemi porta, forniti su richiesta anche micro e sistemi di sicurezza.